Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Adesso non ho sottomano il contratto che spediscono ma in sostanza è 25+5% quindi 30%.+IVA
Alla Gazzetta al momento non risulta un tutore della eredità.
Ho chiesto anche informazioni al tribunale competente.
Comunque. Se uno è venuto a sapere con proprie ricerche chi è la persona...
Informo come procedono le cose.
Dato che sono riuscito a sapere chi è la persona deceduta ho scritto a quella società che non mi conviene firmare quel contratto.
Ho avuto questa risposta (ho preferito rimuovere il nome della società):
"Dal contratto inoltratole avrà intuito che la...
Domanda stupida. Quella società può avere informazioni ancor prima che nel sito della Gazzetta compaia qualcosa riguardante una eredità giacente? Confrontando date di morte delle persone e date della pubblicazione sulla Gazzetta dove compare il curatore di una eredità giacente ho riscontrato...
Ho una casa di circa 120 mq + tettoia + orto acquistata da mio nonno nel oramai lontano 1948.
E' passata poi in eredita a mia madre e infine pochi anni fa a me.
Circa 12 anni fa ho scoperto, dovendo fare aggiornamenti al catasto, che poco più di una stanza era intestata a due persone...
Dalle letture precedenti mi pare d'aver capito che la comunicazione ufficiale (presumo sia una raccomandata) dovrebbe arrivare dopo qualche settimana o forse mesi.
Anche io ho ricevuto la raccomandata da sta società. Li ho poi contattati per email. M'hanno spedito il contratto ma quando ho visto la percentuale richiesta del 30% ho capito che ci mangiano in modo esagerato.
Penso di sapere chi è il parente deceduto. Non riuscivo più a contattarlo da...