Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il professionista opera nel rispetto della deontologia professionale, altrimenti è soggetto ad un provvedimento disciplinare da parte dell'ordine a cui appartiene.
Il professionista serio, fornisce una prestazione professionale che è liquidata secondo un tariffario ufficiale.
L'onere del...
Innanzi tutto devi procedere al frazionamento per individuare l'immobile da vendere. Pertanto, se il fabbricato fosse stato autorizzato, dovrai presentare il progetto di frazionamento al comune e quindi procedere alla pratica catastale.
Lo scarico deve proseguire come è sempre stato eseguito, il cui diritto è maturato con l'usucapione, essendo la servitù di scolo superiore ai vent'anni.