Da dove si prende la misura per costruire un muro.. Dal confine o dal paletto della rete?? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
cosa intendi per misura ? tale misura a cosa ti servirebbe ?Da dove si prende la misura per costruire un muro.. Dal confine o dal paletto della rete??
Se supera i vent'anni.se la rete è posizionata da anni, le misure sono irrilevanti
Allora il muro andrebbe costruito per delineare le due proprietà... La mia è di 1.50.metri..passaggio pedonalecosa intendi per misura ? tale misura a cosa ti servirebbe ?
Poi il muro come lo vai a realizzare:
con il suo spessore tutto che incide sul tuo lato
oppure l'asse dello spessore del muro coincide con la linea del confine.
Il mio muro è costruito da oltre 30 anni.. Da questo io devo misurare 1.50.metri...per delineare la mia proprietàse c'è una recinzione di solito il confine è definito con la posizione della rete, un muro di tua proprietà lo costruisci dalla tua parte, un muro in comune lo costruisci a cavallo della posizione della rete, se la rete è posizionata da anni, le misure sono irrilevanti
Supera i 20 anni....Se supera i vent'anni.
Da dove si prende la misura per costruire un muro.. Dal confine o dal paletto della rete??
Devi costruire un muro o è già costruito? Comunque, se la larghezza di m 1,50 dovesse individuare la tua proprietà, dovresti misurare dal confine. Si tratta quindi da chiarire quale sia il confine. Se la riferisci al paletto di ferro, quindi alla recinzione in rete e pali, devi misurare dall'asse dei pali. Mentre se fosse una muratura, occorrerebbe stabilire se essa è in comune, tua o del vicino. Capisci bene che conseguentemente il metro e cinquanta, esclude la muratura ove fosse del vicino, partirebbe dall'asse, qualora fosse un muro comune, bisognerebbe includere il suo spessore se la stessa fosse tua.Il mio muro è costruito da oltre 30 anni.. Da questo io devo misurare 1.50.metri...per delineare la mia proprietà
Allora.. Devo costruire un muro partendo da un muro già esistente con paletti e rete. Largo 1 e 50m...Devi costruire un muro o è già costruito? Comunque, se la larghezza di m 1,50 dovesse individuare la tua proprietà, dovresti misurare dal confine. Si tratta quindi da chiarire quale sia il confine. Se la riferisci al paletto di ferro, quindi alla recinzione in rete e pali, devi misurare dall'asse dei pali. Mentre se fosse una muratura, occorrerebbe stabilire se essa è in comune, tua o del vicino. Capisci bene che conseguentemente il metro e cinquanta, esclude la muratura ove fosse del vicino, partirebbe dall'asse, qualora fosse un muro comune, bisognerebbe includere il suo spessore se la stessa fosse tua.
Gratis per sempre!