Gianco

Membro Storico
Professionista
Non sapendo come fare per contattarVi ho pensato di seguire questa soluzione.
E' da giorni che non ricevo gli aggiornamenti delle discussioni che sto seguendo e non c'è alcuna possibilità di segnalarVi il problema. Spero solo che il Custode o chi per Lui possa intervenire. Cordiali saluti.
 
Se prima riceveva le notifiche, e poi all'improvviso non le riceve più ........il problema non è nelle impostazioni delle sue preferenze, almeno credo.
 
Non sapendo come fare per contattarVi ho pensato di seguire questa soluzione.
E' da giorni che non ricevo gli aggiornamenti delle discussioni che sto seguendo e non c'è alcuna possibilità di segnalarVi il problema. Spero solo che il Custode o chi per Lui possa intervenire. Cordiali saluti.

Per scrupolo verifica che le impostazioni del tuo fornitore della casella mail non consideri Spam ciò che arriva da Propit.

Devi accedere al server via pagina web.
 
Scusate se ho coinvolto anche Voi. Ma ho tentato da diversi giorni di contattare il gestore attraverso ? Aiuto ottenendo la segnalazione di una disfunzione momentanea della sua attività, che però dura da giorni.
 
@Nemesis, grazie per il consiglio: ho provato a lanciarlo ed ora spero di avere superato il problema. La stranezza è che non mi sia stato possibile contattare lo staff per riferire il problema.
 
Grazie a chi si è interessato!
Finalmente oggi ho ricevuto le prime notifiche, speriamo che si sia stabilizzato. Comunque è un fatto che si verifica saltuariamente, anche se in casi limitati.
 
Grazie a chi si è interessato!
Finalmente oggi ho ricevuto le prime notifiche, speriamo che si sia stabilizzato. Comunque è un fatto che si verifica saltuariamente, anche se in casi limitati.
Parli di notifiche push o email di avviso relative a novità sulle discussioni seguite?
Che indirizzo mail hai comunicato nella tua registrazione? Io avevo un problema simile al tuo, fornendo un indirizzo @tin.it
Abbiamo constatato con Custode che @tin ha tempi di accesso/acquisizione “lenti” per cui tende a perdere delle mail di risposta automatiche ( forse troppo veloci e brevi?) . Credo che tale carenza accomuni tutti gli indirizzi TIM, (Alice ecc).
Ho fornito un indirizzo Gmail e fatto un reindirizzamento e tutto è tornato normale.
Il guaio è che @tin non perde solo mail di propit . A volte (sia pur molto raramente) si perdono anche altre mail.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top