no, non sono d'accordo, non puoi chiamarli come vuoi. Ci sono i termini catastali che individuano i tipi di immobili.Una qualsiasi ditta chiama come vuole la sua logistica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, non sono d'accordo, non puoi chiamarli come vuoi. Ci sono i termini catastali che individuano i tipi di immobili.Una qualsiasi ditta chiama come vuole la sua logistica.
E infatti lì si andava per incontrare le fidanzate con le canzoni dei Beatles: Come together...ecc...[DOUBLEPOST=1392906042,1392905975][/DOUBLEPOST]e nelle cantine sono avvenuti gli incontri della vita. mentre ballavate...ma non ti preoccupare che seppur in meno, l'amore libero è stato trattato anche dalla mia generazione. C'erano i grandi vecchi dietro le generazioni "flower"
Citami la categoria catastale dei capannoni.no, non sono d'accordo, non puoi chiamarli come vuoi. Ci sono i termini catastali che individuano i tipi di immobili.
Immobili a destinazione speciale. Quindi non catalogati normalmente.Non può essere una C perchè supera i 350 mq. se è un'attività commerciale è un D8 se è una piccola industria artigianale un D7
Io ho sempre amato la musica e penso che anche i miei vicini la amassero, ma tutti noi al mattino dovevamo alzarci presto per andare a lavorare e dovevamo alzare i bambini per mandarli a scuola. I "suonatori" invece probabilmente poi dormivano fino a mezzogiorno. Quando alle due di notte andavamo, tutti i vicini, a cacciarli a letto era proprio perchè non se ne poteva più.Eravamo più amanti della musica e...maggiormente tolleranti.
Se avessero suonato come i Beatles saremmo stati alzati alla notte e avremmo dormito sul lavoro, ma era tutta un'altra cosa...(Ma se fossero diventati i Beatles vi stareste a mangiar le mani...)
Gratis per sempre!