Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Come ti avevo già scritto nella mia città è difficile trovare gente che vende roba taroccata e quando qualcuno c'è viene subito preso dalle forze dell'ordine, ovvero chiedono la licenza di ambulante e se non c'è l'hanno vengono fermati.Insomma sei acquiescente, non ti opponi alle ingiustizie.
Come ti avevo già scritto nella mia città è difficile trovare gente che vende roba taroccata e quando qualcuno c'è viene subito preso dalle forze dell'ordine, ovvero chiedono la licenza di ambulante e se non c'è l'hanno vengono fermati.
Siamo una città vicino ai confini e per fortuna le forze dell'ordine sono molto attive.Meno male, bisogna che il dr. Ignazio Marino chieda al tuo sindaco come si fa in concreto.
Dipende da chi impone gli ordini, io non posso certamente intervenire personalmente, ne nella mia Città ne a Roma, per cui accontentati di quanto il convento passa.Anche Roma è così - confina con lo stato della città del Vaticano - tuttavia le guardie italiane di confine sono piuttosto 'pigre'.
In una democrazia il criterio più valido per stabilire che cosa fare non può essere che quello della maggioranza. Nelle altre situazioni non è così, spesso infatti è la minoranza, li posso chiamare ottimati?, che detiene la correttezza delle affermazioni. Io credo di far parte degli ottimati, senza arroganza.
Ma dove hai letto tale assurdità?In una democrazia il criterio più valido per stabilire che cosa fare non può essere che quello della maggioranza. Nelle altre situazioni non è così, spesso infatti è la minoranza ...
Gratis per sempre!