1. Benvenuti su propit.it !

Stai navigando nella nostra community come Ospite. Unisciti a migliaia di persone che si sono già iscritte!

Avere un account su propit.it è gratuito a vita e ti permetterà di aggiornarti, informarti, condividere problemi, esperienze e soluzioni, in modo piacevole e semplice.

propit è il primo forum italiano per Proprietari di Casa, Inquilini, imprese e professionisti.

Crea il tuo Account oggi, è Gratis per Sempre!

l'immagine è stata rimossa.
L'indirizzo internet è stato criptato.
L'indirizzo e-mail è stato criptato.
Il media è stato rimosso.
  1. bartezza

bartezza Nuovo Iscritto

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto in quanto devo catastare il mio immobile che e' di circa 90 mq, e vorrei sapere quanto mi viene a costare e anche se per far fare un preventivo da un geometra quanto costa la consulenza...
    Grazie!!!:)
  2. ciano62

ciano62 Nuovo Iscritto

Bisognerebbe vedere il fabbricato dato che le operazioni possono essere diverse. Per poter fare un preventvo che qualunque tecnico abilitato Le può redarre senza spese, se Le chiedesse un compenso per la consulenza vada subito da un altro, si deve sapere: Il fabbricato è in mappa? E' una casetta singola o ci sono aree comuni? L'immobile è costituito dal solo appartamento o ci sono aree a diversa destinazione? (garage, cantine, negozi, ecc..)?
    Si rivolga comunque ad un tecnico di zona, magari rivolgendosi al Collegio o all'Albo di appartenenza, io sono un vecchio tecnico ma credo fermamente nella deontologia professionale e, mi creda, siamo in molti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina