Odelli Felice

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, la risposta di adimecasa è ben azzeccata, perchè il cancello è sempre rimasto aperto nelle ore diurne, la sera l'ultimo che rientra lo chiude. Per l'automatismo se ne è parlato diverse volte in assemblea, però alla fine si decideva di lasciarlo manuale, perchè dai preventivi chiesti risultavano costi esagerati data la completa trasformazione dell'esistente. grazie a tutti.odelli felice
 
U

User_29045

Ospite
però alla fine si decideva di lasciarlo manuale


“A lei tocca. E soprattutto, non si lasci uscir parola su questo cancello che abbiamo per suo bene, altrimenti... Ehm... Sarebbe lo stesso che lasciarlo aperto. Via, che vuol che si dica in suo nome all’illustrissimo nuovo condomino?”. “Il mio rispetto...”. “Si spieghi meglio!”. “...Disposto... Disposto sempre a chiuderlo”. E, proferendo queste parole, non sapeva nemmen lui se faceva un promessa o un complimento. I condomini le presero, o mostraron di prenderle nel significato più serio”.
 

Odelli Felice

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, la poesia scritta da possessore, è simpatica. Ho telefonato all'amministratore per il cancello,mi ha promesso che l'argomento sarà messo all'o.d.g. per la prossima assemblea, così ci sarà la possibilità di risolvere il problema "chiuso o aperto" una volta per tutte. saluti:daccordo: felice odelli
 
U

User_29045

Ospite
Cercate di mettervi d'accordo per L'AUTOMAZIONE DEL CANCELLO..... vi cambia la vita!

Adesso che ancora è estate non ve ne rendete conto, ma quando piove a dirotto è una vera seccatura dover scendere per aprire!

Tra l'altro, il cancello automatico aggiunge anche valore al Vostro condominio. Pensateci.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e tanti problemi di manutenzione a non finire con costi che solo al rendiconto annuale vi sarà edotto ciao. p.s. e poi andate in palestra e piscina per sgranchirvi le gambe 10 passi al mattino non vanno bene ci vuole l'automatismo altrimenti non riuscite a carburare, meditate:idea:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto