Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Buonasera! Gli allacci ci sono (era abitato fino a poco tempo fa), ma io non ho voglia di iniziare le pratiche ora, ne' di pagare la quota fissa per l'attivazione contatori. Ecco perché chiedevo : Se lo volessi fittare come appartamento - specificandone le condizioni- e poi l'inquilino lo utilizzare come deposito, .come si giustifica un appartamento senza luce nè acqua?
Grazie
Se tu volessi affittare come appartamento dovresti per forza far fare l'attivazione delle forniture (al tuo inquilino) ivi per cui devi decidere. Oppure lo affitti come deposito indi per cui non è necessaria l'attivazione delle utenze ma è come deposito dall'inizio. Un appartamento per essere tale necessita per forza di utenze attive per essere utilizzate. Tieni conto che l'utilizzo come deposito potrebbe causare il deperimento dello stesso. Immagina se questo avesse bisogno di stoccare del cemento o della farina (per fare esempi) tu concederesti il tuo appartamento per quel uso??? E potrebbe stoccare dell'altro senza che tu venga a sapere cosa. Questo sarebbe un motivo che a me spingerebbe il non farlo, poi ognuno a casa sua è padrone di fare quello che gli aggrada.
 

danidf

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ok ragazzi, mi avete convinta! Per ora resta vuoto, senza utenze... Dovrei pagare non Troppo... (Spero !).
Appena posso inizio i lavori e.... A chi serve un delizioso (perché tale sarà!!!) appartamentino in un paesino a ridosso della città di Salerno ?
Grazie di nuovo. Alla prox.
Daniela
 

danidf

Membro Attivo
Proprietario Casa
Gianco, ti chiedo anch'io: In che condizioni il conduttore può fare casini?
PS: Location: cinta collinare città di Salerno
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Scusate de non ho risposto prima, ma era all'incontro biennale fra i compagni di corso bersaglieri. Certo che se l'immobile viene affittato come abitazione e non ha i requisiti il conduttore vi chiede i danni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto