Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Quanto gli sono costate quelle scuse? Forse niente, perché i giudici (signori con ferie di 45 giorni) non pagano mai.
Non lo so quanto gli sono costate al giudice, alla signora che ha perso un marito (prima che un personaggio della TV) sicuramente tantissimo.
Anche Gigi Sabani fu accusato da soubrette di induzione alla prostituzione (96) salvo poi dimostrare la sua innocenza ma essersi fatto 14 giorni di arresti domiciliari.
Se questa è Giustizia siamo a posto.
Una persona per qualunque motivo va provato il male che ha fatto (sia che si parli di evasione o altro) perché dopo la "pacca sulla spalla" e le scuse non servono più (ancor peggio s essi un personaggio pubblico). Ecco perché sono garantista fino a prova contraria...
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Quindi tu rimetteresti fuori un omicida arrestato in flagranza di reato perché non c'è stata ancora la sentenza? Ne sei certo?
Rileggi quello che ho scritto e capirai cosa intendo non fraintendermi. Garantista non vuol dire fuori tutti, ma prima di mettere alla fogna qualcuno non devi avere prove inconfutabili che sia stato lui oltre ogni ragionevole dubbio e sospetto. Scusa ma a te piacerebbe finire alla pubblica gogna, per scoprire poi dopo che sono tutte ca....e non vere? A me no e rilancerei pesantemente con denuncia per diffamazione e richiesta come minimo della radiazione dalla magistratura di quel giudice in tutte le sedi possibili. Perché chi giudica ha un potere incredibile anche nel rovinarti la vita per sempre, e come tale l'errore vale doppio rispetto ad altri.
 
J

jac1.0

Ospite
ma a te piacerebbe finire alla pubblica gogna, per scoprire poi dopo che sono tutte ca....e non vere
Certo che no, per questo mi tengo lontano dalle occasioni di peccato. Ad ogni modo può capitare che si commettano errori giudiziari, nel qual caso il giudice, se non ha fatto il possibile per evitarli, paga (deve pagare).
Ti consiglio ad ogni modo la lettura del bel libro dello psicanalista Cesare Musatti (Dolo, 21 settembre 1897 - Milano, 21 marzo 1989) dal titolo:
Elementi di psicologia della testimonianza.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
OK fino a qui il discorso si basa su supposizioni ma quando ci sono dei dati di fatto, ossia una sentenza che come giudizio finale va contro quanto scritto nel codice civile? e quando un giudice omette di comportarsi secondo quando è la norma? e dico norma perchè non so l'articolo di legge, in quel caso chi giudica il giudice?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:risata: per la battuta, ma per la realtà pianto.gif
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto