condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
@condobip diciamo che la legge non dice neanche che quell'interpretazione è corretta. Si cercano sempre i"buchi normativi" per chiederti più del dovuto e l'altra parte il cittadino si difende come può.
Certo può difendersi se ha dalla sua un ottimo legale per mettersi contro un Regolamento Edilizio Comunale che vige così da anni e molti soldini per anticipare le spese. :confuso:
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Però a Scajola e chissà quanti altri regalano case da milioni di euro....tutto a loro insaputa...e se c'è qualche tramezzo buttato giù, in queste case regalate, che succede?
Che chi vende deve comunque regolarizzare, se non accade devi farglielo come acquirente notare perché avresti pure ragione
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Se non lo facevo il piano interrato non mi davano il Permesso di Costruire. Dirò di più il progetto nato con le autorimesse e le cantine al piano terra me lo hanno fatto cambiare...ed al posto delle cantine c'è rimasto un bel corridoio e vuoto (una sorta di portico condominiale coperto) che non serve ad una mazza di niente. Questo fu il volere del Comune di Verrone (il mio paese di nascita).
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Niente fattura niente garanzia sul lavoro fatto.
La garanzia la devi dare comunque scrivendo da tutte le parti (sulla fine lavori comunale chi ha fatto il lavoro) inoltre per avere il 50% o il 65% sulle eventuali manutenzioni straordinarie dell'esistente devi avere fatture.

Sinceramente sul nuovo avere tutti i nominativi della ditta sul permesso di costruire e poi chiedere il pagamento in nero mi pare un tagliarsi le p...e da soli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto