chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
AHAHAH Arciera!!! ciao! io tradirei mio marito SOLO dopo aver appurato il suo di tradimento!!!
La Bellucci eh? oramai viaggia per i 50 a Novembre (cit) e io ne ho solo 4 in più....anche se mi definisco una trentenne rinchiusa in un corpo di una .....enne!
Per la storia del toy boy beh! adoro, stravedo, tifo e urlo solo per il secondo uomo della mia vita: Valentino Rossi!![DOUBLEPOST=1406289873,1406289749][/DOUBLEPOST]Ops! dimenticavo!! tra mio marito e io abbiamo fatto un patto:
se lui a tradire me, la sua amante mi deve dare come "buonuscita" una collier di diamanti e smeraldi.... viceversa la sua sarebbe una barca a vela da 36 piedi! ihihih e quando li vedi co' sti' tempi?
 

Allegati

  • SEPANG.jpg
    SEPANG.jpg
    50,5 KB · Visite: 21

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ciao bellissima. A leggerlo c'è da dire che avete stipulato un contratto capestro. Vi sono palesemente delle clausole vessatorie. Peggio di quelli stilati dai famosi avvocati in occasione dei matrimoni dei loro facoltosi assistiti. L'avevo detto fin dall'inizio: vi siete legati in eterno. Il mitile ha trovato una dolce roccia come rifugio. un caro saluto (in allegato il toy boy)
 

Allegati

  • 1996-valentino-rossi-agv.jpg
    1996-valentino-rossi-agv.jpg
    91,1 KB · Visite: 19

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
io mio "toy boy" da quando è tornato al suo vecchio amore Yamaha sta dando grandissime soddisfazioni...comunque piace anche a Chiacchia visto che come regalo di Natale siamo passati per Tavullia che per qualsiasi tifoso valentiniano è il santuario per un devoto!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
ahahahahahahah! verissimo tutto ma quando siamo saliti noi era il 26 Dicembre, lui c'era ma al ranch dove corre con le enduro.
Era assieme a Pasini, il fratello Luca, Romano Fenati e ovviamente Graziano e non ci hanno fatto passare perchè era l'ora di pranzo!
Ma di foto ne ho fatte almeno 200!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Una passione condivisa per giunta! meglio di così non potevate stare. Peccato che era dicembre, ora ci sarebbe scappato anche un bagno a Rimini. Anche se con questo tempo...
images.jpg
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
allora a dicembre grandi feste! Iniziate voi col 22 e poi Natale. fino al 6. l'avete studiata bene! una lunga festa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto