chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Art.650 del codice penale è stato menzionato in un verbale che l'amministratore ha ricevuto dai vigli urbani, (chiamati da lui perchè ha saputo che lo mandiamo via e vuole renderci pan per fogaccia) ma la domanda mia è questa, se l'Art. 650 c.p. cita:
Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall'Autorità (1) per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d'ordine pubblico o d'igiene (2), è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [337, 338, 389, 509] (3), con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a duecentosei euro (4).

Pertanto se non si ottempra a quanto imposto dai vigili chi va in galera? L'amministratore?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non avrei fatto questa domanda.....stiamo aspettando i tempi tecnici per assolvere tutta la prassi come prevede il c.c. ossia la richiesta di riunione straordinaria ecc.
 
J

jac1.0

Ospite
stiamo aspettando i tempi tecnici
Sperando che non siano tempi giudiziari, per i quali si usano, se va bene, i multipli del lustro (1 lustro = 5 anni) essendo l'anno unità troppo piccola (costringerebbe gli interessati a lavorare con i grandi numeri) per i tribunali (troppi giudici non hanno voglia di faticare).
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
No abbiamo inviato la raccomandata con la richiesta di assemblea straordinaria all'amministratore che sicuramente non ritirerà, pertanto dobbiamo aspettare la ricevuta di ritorno o di giacenza e poi :festa:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono 10 anni e più, ho perso il conto, che lo combatto e metto in evidenza il fatto che faceva comunella con quattro condomini e grazie all'assenza degli altri facevano quello che volevano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto