Pamasi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, sono proprietaria di un appartamento in un condominio di 10 condomini. Non ho ricevuto quest'anno la consueta convocazione tramite raccomandata dell' assemblea ordinaria. Me ne sono accorta poichè ho ricevuto a mezzo raccomandata il verbale dell'assemblea svoltasi .
Alle mie rimostranze telefoniche l'amministratore (segreteria) mi ha riferito che avrebbe fatto controlli e mi avrebbe fatto sapere. (E' già passata una settimana...) Da quello che ho letto nel forum potrei invalidare l'assemblea ma non è mio desiderio, però non mi sembra neanche giusto e corretto l'errore nei miei confronti, anche perchè l'amministratore avrebbe dovuto porre un argomento e proposta circa un mio problema: cosa che non appare nel verbale.
Grazie per un aiuto e consigli
Paola
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Puoi minacciare l'amministratore di far invalidare l'assemblea qualora lo stesso non provveda a ripeterla entro breve termine per difetto di notifica. Auguri!:disappunto:
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Puoi chiedere al segretario e al presidente ( pertanto altri condomini) se hanno controllato, prima che aprissero le discussioni, che tutti i condomini fossero stai convocati regolarmente, ti ricordo che basta la ricevuta della raccomandata e i tempi congrui per far arrivare le raccomandate
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto