chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Come detto, l'amministartore non apre la porta per la riunione straordinaria, poi manda le raccomandate asserendo che gli stessi condomini richiedenti non si sono presentati alla riunione straordinaria, anzi scrive nel rapporto che si è presentata una sola persona e che la riunione è andata a monte.
Infatti in parte la cosa è vera, la persona ( il condomino ) è stato anche visto entrare (da un'altro condomino), e solo dopo, quando erano presenti tre condomini, hanno bussato ma a questi non è stato aperto.
Atteso invano per 3/4 d'ora gli stessi hanno scritto sul verbale di invito che alle ore tot. non avendo avuto risposta hanno abbandonato il luogo poi firmato e conservato il tutto.
Ora la domanda è: l'amministratore è passibile di denuncia? e il condomino che era presente? del resto si tratta della parola dell'amministratore e di un condomino contro altri tre condomini.
Che ne pensate?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:idea:Buona Idea , in verità abbiamo chiesto una nuova riunione straordinaria, che sicuramente cadrà nel vuoto e noi ci auto convocheremo, nella stessa richiesta metteremo anche la richiesta di spiegazioni Grazie Elisabetta prevedo proprio un "48" :)
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Caro Jac 1.0 come in tutti i buoni condominii ci sono le fazioni, fino a pochi mesi fa ero solo io ad evidenziare le cose "storte", poi quando quelli che facevano come gli struzzi hanno incominciato a prendere troppi calci nel sedere e hanno tirato la testa da sotto la sabbia si sono resi conto che io non ero un visionario, pertanto anche io adesso ho una fazione con più di 600 millesimi e questo sai benissimo cosa significa, gli altri? adesso sono loro che prendono calci.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa ho usato un aggettivo non proprio adeguato per frazione intendevo una parte di condomini ma probabilmente stavo pensando a una fazione e invece ho scritto frazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto