B

britallico2

Ospite
Una volta lo disse anche Alessandro Volta, quello, per intenderci, delle pile Cu-Zn.
come no, le pile sono un esempio pratico ma funziona cosi' su tutto. Io sono mesmerizzato da quelli che spolliciano in negativo su youtube. Guardatevi sto video, una balena che stava per morire, impigliata in una rete da pesca, le pettorali premute contro il corpo da centinaia di metri di rete, la pinna posteriore a tre metri di fondo, spinta li' dall'enorme groviglio. Il tipo entra in mare e il suo occhio incrocia quello del cetaceo.
Insomma la salvano e alla fine il rangraziamento della balena e' visibilissimo, inequivocabile, commovente e unico, in quanto non ho mai visto un video cosi' e sono riconoscente di essere vivo in un era dove chicche del genere sono quotidiane.
E poi.. controllo sempre in quanti hanno spolliciato negativamente. Piu' il video e' pulito, onesto, toccante e disinteressato, piu' quelli che spolliciano in negativo sono.. che dire sto cercando di trovare un aggettivo per questa gente, chi sono, chi non sono.
Oggi ho fatto un passo in avanti nel processo di identificazione, forse. E' abbastanza terrificante ed e' lo stesso concetto di Ying/Yang che e' lo stesso delle pile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto