U

User_10569

Ospite
Buona sera a tutti, per cortesia avrei bisogno di un vostro parere in fatto di spese condomiali riguardanti le pulizie e il pagamento dell'energia elettrica nello spazio dei corselli e la rampa di accesso dei garages. Mi spiego, un complesso residenziale è composto da un condiminio di 12 appartamenti e di tre villette a schiera; l'unico luogo in comune condominio/villette a schiera è l'accesso ai 22 garages interrati di cui 7 ancora invenduti. Le spese di pulizia e il consumo di energia elettrica della zona garages, finora sono state suddivise in millesimali che riguardano i box. Ora mi sorge un dubbio e cioè: poichè i proprietari delle tre villette a schiera nella zona interrata e adiacente ai rispettivi box hanno la possibilità di accedere ad un locale adibito a taverna+bagno+lavanderia, per un totale di circa 30 mq, non è giusto che nei millesimi dei garages vengano conteggiati anche questi locali? Ringrazio coloro che potranno darmi un consiglio e colgo l'occasione per porgere gli auguri di Buona Pasqua allo staff e a tutti i componenti di Propit.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Di questo locale tu paghi qualcosa? Nel qual caso va conteggiato il locale condominiale appartenente alle tre villette.
 
U

User_10569

Ospite
Forse mi sono spiegato male. Ogni villetta a schiera ha di proprietà la taverna+bagno + lavanderia a cui accedono anche passando dal garage di proprietà. I proprietari del condominio solo la proprietà del garage di spettanza.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
una villetta ha una taverna-bagno-lavanderia propri?
Le spese di pulizia e il consumo di energia elettrica della zona garages,
vorresti che pagassero queste spese da te riportate? e perchè? consumano elettricità dal contatore dei garages? sporcano lo spazio comune? Sono locali di proprietà sì o no? in quanto tali non possono rientrare tra i box.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto