Daniele 78

Membro Storico
Professionista
se hai recentemente acquistato la casetta ed avevi visto lo stato di fatto, come mai ora ti interessa, se ti è piaciuto il tutto ed avendo comprato?
per Daniele 78, per misurare con la rotella metrica devi entrare nella proprietà del vicino, sarebbe meglio un misuratore elettronico al laser
In questi casi ognuno dei confinanti si dota di professionista e se l'accordo bonario non funziona si chiede anche un sopralluogo anche al Tecnico Comunale e ci si confronta tutti insieme (si fa un contraddittorio) dove con concessioni alla mano si verifica la rispondenza con esse. Quando interviene l'ufficio pubblico non viene solo controllato chi subisce la denuncia ma (giustamente) anche il denunciante deve essere i regola. Tempo fa ho assistito un cliente per un contraddittorio di questo genere per l'altezza di un comignolo. Sai com'è finita?? Che il mio cliente aveva un comignolo più basso effettivamente, peccato che tutto il circondario era messo in quel modo incluso il denunciante. Siccome la legge è uguale per tutti, a tutti è arrivato l'obbligo di mettersi a posto (incluso il denunciante). Per forza per misurare si dovrà entrare nelle varie proprietà quindi anche la rotella metrica può andar bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto