Daniele 78

Membro Storico
Professionista
48 mq. compreso il secondo posto auto aperto su due lati, tutto quanto coperto con travi legno, lastre (? non ricordo il termine giusto) sempre legno, isolante e portoghesi.
Non male ti stanno 2 auto sicuro forse 3 (bisogna vedere le dimensioni) oppure 2 auto, ed una bella zona adatta al fai da te con bancone , utensileria, e zona per ricovero dei taglia-erba (se ne hai la necessità ) e ne avanzi ancora.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Jerri48, quella che hai realizzato è una tettoia, senza aumento di volume. Anche da noi nel sud della Sardegna non ci sono ostacoli.
 
J

JERRY48

Ospite
Jerri48, quella che hai realizzato è una tettoia, senza aumento di volume. Anche da noi nel sud della Sardegna non ci sono ostacoli.
No, un garage chiuso sui 4 lati con serranda basculante + tettoia aperta su 2 lati.
Manufatto tutto unito e coperto lo stesso unitamente. Quindi aumento di volume.
 

dario22

Membro Attivo
Cosa vuol dire che il nostro confine è delimitato da un muro alto 1 m? che la mezzeria del muro coincide con il confine? Se così fosse, se costruisce in aderenza al muro non può farlo perché non è sul confine.

Il muro è TUTTO sulla mia proprietà, ed è stato costruito da me[DOUBLEPOST=1392456423,1392456284][/DOUBLEPOST]
Il proprietario, per evitare problemi relativa alla muratura esistente, può decidere di realizzare il nuovo muro a ridosso di quello esistente. Quest'ultimo potrebbe essere inadeguato ed essendo in comunione potrebbe richiedere del nulla osta per poter intervenire sullo stesso. Il nuovo che sarà costruito a carico del proprietario confinante sarà realizzato come meglio crede, senza danneggiare il vicino.

Muro tutto sulla mia proprietà e costruito da me.Lui ha costruito la casa dopo 5 anni sul lotto confinante, e si è già trovato il mio muro di confine
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto